Quali controlli e ispezioni sono stati fatti negli ultimi 5 anni a tutti i ponti e alla copertura del Gromolo?

Lo chiede Marco Conti al sindaco Valentina Ghio e all'assessore Paolo Valentino

Quali controlli e ispezioni sono stati fatti negli ultimi 5 anni a tutti i ponti e alla copertura del Gromolo?
Pubblicato:
Aggiornato:

Quali controlli e ispezioni sono stati fatti negli ultimi 5 anni a tutti i ponti e alla copertura del Gromolo? Lo chiede con un'interrogazione Marco Conti.

L'interrogazione sul torrente Gromolo

Marco Conti, consigliere d'opposizione a Sestri Levante, ha presentato al sindaco Valentina Ghio e all'assessore Paolo Valentino un'interrogazione relativa all'ispezione, vigilanza e manutenzione ponti e copertura del torrente Gromolo.

"(...) Preso che nel Comune di Sestri Levante sono numerosi i ponti, a cui occorre aggiungere la copertura del Torrente Gromolo ad uso parcheggio pubblico - scrive il consigliere - si interroga sindaco e assessore competente per conoscere:

-Il numero e la frequenza degli interventi di vigilanza e ispezione effettuati su tutti ponti e sulla copertura del Gromolo dal 2013 al 1 agosto 2018;

- La tipologia e l’importo speso in manutenzione ordinaria e/o straordinaria su tutti i ponti e sulla copertura del Gromolo dal 2013 al 1 agosto 2018;

- Se tutti i ponti e la copertura del Gromolo sono in possesso di collaudo statico e, in caso negativo, le motivazioni".

Seguici sui nostri canali