Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese riapre la stagione partendo dalla cucina ligure

Il cooking show più famoso della tv riparte tra odori e dialetti della Liguria

Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese riapre la stagione partendo dalla cucina ligure
Pubblicato:
Aggiornato:

Partirà dalla cucina ligure, la nuova stagione di "Alessandro Borghese - 4 Ristoranti", cooking show più famoso della tv.

I sapori della Liguria protagonisti

Il noto cooking show riprende infatti il via domani, martedì 16 gennaio alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno. cominciando proprio dal nostro territorio ligure, in particolare dal nostro capoluogo, Genova. Nella prima puntata i quattro ristoratori in gara si sfideranno a colpi di pranzi e cene per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante dei caruggi di Genova.

I locali sono: Moa Cashmere & Lobster, C'era una volta, Cantine Squarciafico e 20 Tre.

La trasmissione riparte tra odori e dialetti della Liguria

"Tra odori e dialetti, nell’aria oltre alla tradizione ci sono le note che hanno ispirato la musica di grandi cantautori riprende il via la nuova stagione - spiegano -. Ed è proprio in questa magica atmosfera che quattro ristoratori si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante dei caruggi di Genova. Menù, location, servizio e conto verranno valutati dai ristoratori, ma come sempre ad unire il tutto sarà lo chef Alessandro Borghese che con il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato finale".

Seguici sui nostri canali