Raccolta alimentare a Casarza a favore di chi è in difficoltà
Iniziativa solidale del Circolo PD Vittorio Califfo Annuti di Casarza Ligure
Iniziativa solidale del Circolo PD "Vittorio Califfo Annuti" di Casarza Ligure. In previsione della Pasqua, ha deciso di indire una raccolta alimentare per sabato 27 marzo al circolo a favore di chi è in difficoltà.
Sabato 27 marzo dalle 9 alle 12, nella sede del Circolo in piazza Moro
"Visto il periodo di difficoltà nel quale stiamo vivendo - spiega il segretario PD Casarza Ligure/Castiglione Chiavarese Lorenzo Guidi - con lo stesso spirito di 'Solidarietà in circolo' che ci mosse a dicembre, in previsione della Pasqua il circolo PD Vittorio Califfo Annuti di Casarza Ligure ha deciso di rinnovare l’iniziativa ed indire una raccolta alimentare destinata a chi più a bisogno.
La raccolta si svolgerà sabato 27 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, presso la sede del Circolo in piazza Aldo Moro 4 a Casarza Ligure.
Gli alimenti suggeriti sono: pasta, pelati/passata di pomodoro, zucchero, farina, caffè, dadi, lievito, carne in scatola, biscotti, tonno e legumi in scatola.
Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto al centro di raccolta “Con”, sostenuto dalle parrocchie locali, a favore delle famiglie bisognose".