L'aiuto

Raccolta alimentare a Casarza a favore di chi è in difficoltà

Iniziativa solidale del Circolo PD Vittorio Califfo Annuti di Casarza Ligure

Raccolta alimentare a Casarza a favore di chi è in difficoltà
Pubblicato:

Iniziativa solidale del Circolo PD "Vittorio Califfo Annuti" di Casarza Ligure. In previsione della Pasqua, ha deciso di indire una raccolta alimentare  per sabato 27 marzo al circolo a favore di chi è in difficoltà.

Sabato 27 marzo dalle 9 alle 12, nella sede del Circolo in piazza Moro

"Visto il periodo di difficoltà nel quale stiamo vivendo - spiega il segretario PD Casarza Ligure/Castiglione Chiavarese Lorenzo Guidi - con lo stesso spirito di 'Solidarietà in circolo' che ci mosse a dicembre, in previsione della Pasqua il circolo PD Vittorio Califfo Annuti di Casarza Ligure ha deciso di rinnovare l’iniziativa ed indire una raccolta alimentare destinata a chi più a bisogno.
La raccolta si svolgerà sabato 27 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, presso la sede del Circolo in piazza Aldo Moro 4 a Casarza Ligure.
Gli alimenti suggeriti sono: pasta, pelati/passata di pomodoro, zucchero, farina, caffè, dadi, lievito, carne in scatola, biscotti, tonno e legumi in scatola.
Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto al centro di raccolta “Con”, sostenuto dalle parrocchie locali, a favore delle famiglie bisognose".

Seguici sui nostri canali