Calcio e solidarietà

Raccolta fondi per Elia Nicolini: raggiunto un grande risultato

L'iniziativa servirà a poter acquistare una sedia a rotelle 4X4

Raccolta fondi per Elia Nicolini: raggiunto un grande risultato
Pubblicato:

La realizzazione del sogno di Elia, ragazzo di 15 anni di Casarza Ligure nato con gravi malformazioni, di poter arrivare ovunque grazie ad una sedia a rotelle 4X4, si fa sempre più concreto, anche grazie ad una speciale raccolta fondi messa in campo dalla tifoseria del Sestri "Bandiere per Elia Nicolini"

La raccolta fondi

Come si legge dalla pagina Facebook "27 settembre 1919" ieri, domenica 23 marzo, la raccolta fondi è stata un vero successo: si è riusciti a raccogliere 1620 €, oltre ogni aspettativa

 

Dalla pagina social:

"I Fedelissimi Rossoblu, la Brigata Ciancilla e tutta la tifoseria corsara ringraziano coloro che hanno contribuito alla grande riuscita della vendita delle bandiere per Elia!

Siamo riusciti a donare 1620 €, oltre ogni aspettativa!
Abbiamo dimostrato, ancora una volta, che l’Unione é la nostra forza e corsaro é il nostro spirito nonostante le avversità!
Un grazie speciale a chi ci ha donato le aste delle bandiere Marco Castelletti, al Barattolo per l'ospitalità, a Davide Cuccu per il design, al segretario dell’US Sestri Levante 1919, all'US Sestri Levante Academy, al Sestri Levante Women, a Luca Bertoldi e a un generoso “Corsaro 1 volta, per sempre corsaro” (lui sa). Ora tocca ad Elia Nicolini venire sempre al Sivori"
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali