Ragazzo sonnambulo cade dalla finestra nella notte

Ospite in una colonia dell'entroterra che accoglie un gruppo di adolescenti di una parrocchia di una provincia lombarda

Ragazzo sonnambulo cade dalla finestra nella notte
Valli ed entroterra, 05 Luglio 2018 ore 07:01

Un ragazzo di 15 anni, ospite in una colonia dell’entroterra del Tigullio che accoglie un gruppo di adolescenti di una parrocchia di una provincia lombarda, ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla finestra, compiendo un volo di circa 6 metri. È accaduto la scorsa notte. A darne notizia l’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Ospite in una colonia dell’entroterra che accoglie un gruppo di adolescenti di una parrocchia di una provincia lombarda

Il giovane è affetto da sonnambulismo. Sul posto, oltre i carabinieri di Lavagna anche il servizio 118. Il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Martino di Genova nel reparto di ortopedia. Fortunatamente non è in pericolo di vita, si è procurato contusioni in più parti del corpo, una frattura al braccio sinistro e una lesione alla milza. La prognosi è di 40 giorni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: