lutto

Rapallo dice addio a Pierluigi Marchesi

Aveva 80 anni, i funerali domani 23 marzo

Rapallo dice addio a Pierluigi Marchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapallo dice addio a Pierluigi Marchesi, persona molto conosciuta in città. Il Tiro  a Segno  Nazionale  di  Rapallo  lo  saluta  così:

"Con infinita tristezza vi comunico che è mancato il nostro Presidente Onorario Pierluigi Marchesi. È stato un grande aiuto per il nostro poligono, per tutti noi e per me in particolare. Oltre ad essere in "nostro" Presidente è stato per me un grande amico, mi sono rivolto a lui innumerevoli volte per chiedere pareri, consigli e aiuti e come sempre ha risposto dall'alto della sua esperienza mostrandosi di una disponibilità infinita e di capacità non comune a risolvere situazioni estremamente ingarbugliate.
Possa ora riposare in pace.
Le esequie si svolgeranno mercoledì 23 alle ore 11,30 presso la basilica di Rapallo".
Anche il sindaco Carlo Bagnasco ha deciso di ricordarlo:
"Ho appreso della scomparsa di Pierluigi Marchesi, professionista stimato, benvoluto da tutti, era Presidente onorario del Tiro a Segno nazionale di Rapallo ed era stato assessore all’urbanistica nella giunta di Mauro Cordano. Mi unisco al dolore dei familiari e di tutti i suoi cari."
La figlia Dania Marchesi su Facebook ha pubblicato una foto del papà (che è quella che trovate in questo articolo) ringraziando per la vicinanza: "Se state pensando ad un fiore, regalate il vostro pensiero ad un/a bimbo/a ucraino".
Seguici sui nostri canali