Ripartenza

Rapallo, partiti i primi lavori dopo la mareggiata

Previsti interventi da due milioni di euro

Rapallo, partiti i primi lavori dopo la mareggiata
Pubblicato:

Sono iniziati ieri i primi interventi di asfaltatura nelle vie di Rapallo che risultano maggiormente dissestate dopo la mareggiata dei giorni scorsi.

Ripartenza

È stato calcolato che il costo complessivo dei danni ammonta a circa 2 milioni di euro. San Michele di Pagana è la parte più colpita dalla mareggiata del fine settimana.

"Sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione ordinaria alla rete bianca con particolare attenzione a via Mameli pedonale e in corso Italia, che sono le zone in cui si riscontrano le maggiori criticità - fa sapere il primo cittadino Carlo Bagnasco - In fase di aggiudicazione anche gli interventi di manutenzione ordinaria di ripristino e ripiastrellatura dei marciapiedi particolarmente ammalorati su tutto il territorio cittadino e della pubblica illuminazione; previsto anche un appalto dedicato alla Protezione Civile così da avere i fondi necessari per gli interventi preventivi e per quelli necessari durante le possibili emergenze. Ringrazio gli assessori Filippo Lasinio e Franco Parodi che stanno seguendo le pratiche".

Seguici sui nostri canali