Rapallo piange Roberta Bedini, mancata a soli 54 anni. I funerali si terranno martedì 21 ottobre alle 10, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Campo. Lascia il compagno Mimmo, il figlio Matteo, la mamma Angela, i fratelli Angelo, Paola e Maurizio, parenti e amici.
Lunedì 20 Roberta giungerà a Rapallo alle 18.30 e sosterà nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria del campo dove alle 18:45 sarà recitato il rosario. La famiglia chiede non fiori, ma offerta alla chiesa di Santa Maria del Campo.
Il cordoglio della sindaca di Rapallo Elisabetta Ricci
Tra i messaggi di cordoglio quello della sindaca Elisabetta Ricci:
«Oggi la nostra comunità piange una perdita immensa – ha scritto su Facebook la sindaca di Rapallo Elisabetta Ricci -. La prematura scomparsa della carissima e insostituibile Roberta Bedini lascia un vuoto che le parole fanno fatica a colmare. Per me Roberta era un’amica di sempre, con cui ho condiviso tanti momenti, tanti progetti, tante battaglie nel mondo della scuola. Il “vulcano Robby”, come la conoscevamo tutti, ci mancherà profondamente. Ci mancheranno il suo sorriso, la sua energia contagiosa, la sua generosità, la sua capacità unica di trasformare le difficoltà in opportunità. Il suo impegno, la sua passione e l’amore che metteva in ogni cosa sono l’eredità più preziosa che ci lascia. A nome mio e dell’amministrazione comunale, le più sentite condoglianze alla sua famiglia».