Via a lavori di asfaltatura a Rapallo

I lavori di asfaltatura saranno finanziati grazie allo sblocco delle risorse vincolate

Via a lavori di asfaltatura a Rapallo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'elenco delle strade interessate dagli imminenti lavori di asfaltatura sia in centro che nelle frazioni.

Lavori di asfaltatura finanziati dallo sblocco delle risorse vincolate

Imminenti lavori di asfaltature per diverse vie e strade rapallesi sia nel centro che nelle frazioni. Gli interventi sono finanziati grazie allo sblocco delle risorse vincolate, ed in alcuni casi, realizzati anche per conto di Iren e di Iren Acqua.

L'elenco delle strade interessate dai lavori di asfaltatura

Le vie interessate dai lavori saranno: via Volta, via Villagrande, via Firenze, via Amendola, via Laggiaro, via del Molinello, via Guardastelle, via Costigliolo, via Aurelia Levante, via di Langano, via Casale, via San Massimo, via Sotto la Croce, via di Landea. Lavori previsti anche a San Michele in località Costaguta, a Cerisola in località Sant'Agostino, a Montepegli in località San Quirico Assereto e a Sant'Andrea di Foggia/Chignero/Arbocò, dopo la conclusione dei lavori di Iren per la realizzazione della rete nera.

Sempre il Comune di Rapallo si occuperà inoltre dei lavori di asfaltatura previsti nelle località di San Bartolomeo, San Rocco, Santa Maria, San Martino di Noceto, San Pietro e Sant'Anna (con lavori notturni tra la rotatoria di via Mameli e zona Siggi. Seguiranno interventi in via Aurelia Ponente, dopo la realizzazione del marciapiede, tra corso Assereto, corso Matteotti e corso Italia, tra via Trieste e via Boccoleri e tra via della Libertà e piazzale Ardito. Dopo l'esecuzione dei lavori alla rete bianca prevista l'asfaltatura in via Ghizolfo.

Iren, infine, effettuerà i lavori in via del Villone, mentre Iren Acqua in via Campodonico, via Costaguta, via Aurelia di Levante, via San Lorenzo, via Aurelia di Levante e via Ferretto.

Seguici sui nostri canali