Cronaca
Incidente

Rapallo, scontro tra due mezzi in via Amendola

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato incaricati dei rilevamenti, assistiti dagli uomini del comando di Polizia Municipale cittadino

Rapallo, scontro tra due mezzi in via Amendola
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 24 Aprile 2020 ore 09:07

Un incidente stradale, questa mattina a Rapallo, ha provocato la chiusura per circa un'ora di via Amendola. L'episodio si è verificato poco dopo le 8.

Incidente

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato incaricati dei rilevamenti, assistiti dagli uomini del comando di Polizia Municipale cittadino. La dinamica dell'incidente è al vaglio del Commissariato, ma secondo le prime ricostruzioni la 600 rossa si stava dirigendo verso il centro cittadino, quando dalla traversa di via Perasso sarebbe uscito un furgone rosso. Inevitabile l'impatto che avrebbe scaraventato la 600 contro una mercedes parcheggiata sul lato opposto e ruotando su sé stessa avrebbe arrestato la propria corsa contro il muro del sottopasso ferroviario. Alla guida una sola una persona che non avrebbe riportato gravi traumi, ma che è stata trasferita per accertamenti all'ospedale di Lavagna, in codice giallo, dai militi della Croce Bianca Rapallese. Una volta rimosso il veicolo incidentato, sono scattate le operazioni di bonifica, conclusesi intorno alle 9 quando è stata finalmente riaperta la strada al transito veicolare.