Cronaca
Natale 2021

Recco come Assisi: si accende sabato 4 dicembre il videomapping sulla facciata del Comune

Un'esperienza originale e divertente, che catturerà l’attenzione di adulti e bambini

Recco come Assisi: si accende sabato 4 dicembre il videomapping sulla facciata del Comune
Cronaca Golfo Paradiso, 03 Dicembre 2021 ore 14:49

Il Natale a Recco sarà speciale. Lo promette il sindaco Carlo Gandolfo che quest'anno ha deciso di rafforzare l'immagine della città con uno spettacolo tutto in tema natalizio.

Nuova esperienza

Attraverso la tecnica del videomapping la facciata del Comune si animerà di decori natalizi, fino a svelare la casa di Babbo Natale, dove si preparano i regali. Un'esperienza originale e divertente, che catturerà i bambini ma che piacerà molto anche agli adulti.

Il programma

L'appuntamento con la magia di "Recco: un Natale in Paradiso" è per domani sabato 4 dicembre alle ore 17, in piazza Nicoloso. Lo spettacolo proseguirà quindi ogni sera fino al 9 gennaio 2022,dalle ore 17 alle 20; inoltre fino alle ore 24 sulla facciata del Comune sarà proiettata un'immagine natalizia.
"Investiamo in iniziative capaci di dare impulso all'economia cittadina, confermando l'attenzione dell'Amministrazione alle attività commerciali e valorizzando il senso di comunità dei cittadini" dichiara il sindaco Carlo Gandolfo.
Il "mapping" è stato realizzato dalla ditta Proietta, che lo scorso anno "trasformò" in un Presepe di luci a cielo aperto la Basilica superiore di San Francesco ad Assisi.