Recco, domani, pulizia della spiaggia e del fondo marino

Iniziativa nell'ambito del "Posidonia Green Festival". Il sindaco Carlo Gandolfo: «Il nostro ecosistema marino va rispettato e difeso»

Recco, domani, pulizia della spiaggia e del fondo marino
Cronaca Golfo Paradiso, 20 Luglio 2019 ore 11:52

Appuntamento per la pulizia del fondo marino e della spiaggia di Recco, domenica 21 luglio alle ore 15,30, iniziativa programmata nel corso del “Posidonia Green Festival”.

Recco, domani, pulizia della spiaggia e del fondo marino

«Appoggiamo sempre volentieri – precisano l’assessore all’Ambiente Edvige Fanin e il Sindaco Carlo Gandolfo – le proposte che nascono per incoraggiare il senso civico ambientale. L’Amministrazione comunale è particolarmente attenta alla salute della nostra spiaggia e del nostro mare, auspichiamo maggiore cura da parte dei cittadini mentre faremo di tutto per contrastare i comportamenti negativi».

Il “Posidonia Green Festival” chiude domenica alle ore 20 con una conferenza su balene e delfini con Sea Shepherd Italia e Digital Whales – Balene a Milano dall’Istituto Tethys Onlus. Si parlerà, in generale, dei cetacei nel Mediterraneo e delle minacce, in particolare, dovute all’inquinamento della plastica nel mare.
Il festival è sostenuto dal contributo del Comune di Recco.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli