Mascherine

Recco, domani si conclude la distribuzione delle mascherine

Consegna presso la Palestra Polivalente

Recco, domani si conclude la distribuzione delle mascherine
Pubblicato:

Domani, giovedì 7 maggio, è in programma la consegna delle mascherine agli abitanti di via Vastato Vecchia, presso la Palestra Polivalente.

La consegna

Si conclude la distribuzione dei kit di dispositivi di protezione a ogni famiglia residente a Recco, a cura dell’Amministrazione comunale. Sono oltre 4.500 i kit di protezione contenenti per ogni componente del nucleo familiare: una mascherina chirurgica, donata al comune dal signor Chris Chen di Taipei attraverso la parrocchia di San Giovanni Bono; 2 mascherine per adulti e 3 mascherine in lycra con filtro per bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni, lavabili e riutilizzabili, acquistate grazie alla generosa donazione di un benefattore. Per una quantitativo di oltre 31mila mascherine.

Intanto il sindaco Carlo Gandolfo ricorda a tutti coloro che non hanno ritirato o ricevuto a casa i kit, potranno farlo nell’atrio del Comune in piazza Nicoloso 14 nei giorni giovedì 7 maggio, dalle ore 8 alle 13 e dalla ore 14 alle  18, venerdì 8 maggio dalle ore 8 alle 13, sabato 9 maggio, con orario continuato, dalle 8 alle alle 18.

Presso la Palestra Polivalente, via Vecchia Vastato civ. 15, attendendosi agli orari indicati, riceveranno il kit i residenti nelle seguenti vie:
– Via Vecchia Vastato civ. 3 e civ. 9, dalle ore 9 alle 10
– Via Vecchia Vastato dal civ. 10 al civ. 19 compreso, dalle ore 10 alle 11
– Via Vecchia Vastato dal civ. 21 al civ. 50 compreso, dalle ore 11 alle 12
– Via Vecchia Vastato dal civ. 56 al civ. 98 compreso, dalle ore 12 alle 13

Seguici sui nostri canali