Menu
Cerca
Mascherine

Recco, domani si conclude la distribuzione delle mascherine

Consegna presso la Palestra Polivalente

Recco, domani si conclude la distribuzione delle mascherine
Cronaca Golfo Paradiso, 06 Maggio 2020 ore 12:06

Domani, giovedì 7 maggio, è in programma la consegna delle mascherine agli abitanti di via Vastato Vecchia, presso la Palestra Polivalente.

La consegna

Si conclude la distribuzione dei kit di dispositivi di protezione a ogni famiglia residente a Recco, a cura dell’Amministrazione comunale. Sono oltre 4.500 i kit di protezione contenenti per ogni componente del nucleo familiare: una mascherina chirurgica, donata al comune dal signor Chris Chen di Taipei attraverso la parrocchia di San Giovanni Bono; 2 mascherine per adulti e 3 mascherine in lycra con filtro per bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni, lavabili e riutilizzabili, acquistate grazie alla generosa donazione di un benefattore. Per una quantitativo di oltre 31mila mascherine.

Intanto il sindaco Carlo Gandolfo ricorda a tutti coloro che non hanno ritirato o ricevuto a casa i kit, potranno farlo nell’atrio del Comune in piazza Nicoloso 14 nei giorni giovedì 7 maggio, dalle ore 8 alle 13 e dalla ore 14 alle  18, venerdì 8 maggio dalle ore 8 alle 13, sabato 9 maggio, con orario continuato, dalle 8 alle alle 18.

Presso la Palestra Polivalente, via Vecchia Vastato civ. 15, attendendosi agli orari indicati, riceveranno il kit i residenti nelle seguenti vie:
– Via Vecchia Vastato civ. 3 e civ. 9, dalle ore 9 alle 10
– Via Vecchia Vastato dal civ. 10 al civ. 19 compreso, dalle ore 10 alle 11
– Via Vecchia Vastato dal civ. 21 al civ. 50 compreso, dalle ore 11 alle 12
– Via Vecchia Vastato dal civ. 56 al civ. 98 compreso, dalle ore 12 alle 13

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli