Menu
Cerca
Coronavirus

Recco: iniziata la distribuzione porta a porta delle mascherine

Indirizzata agli over 70: domani la consegna a domicilio è in programma per tutti i nuclei familiari residenti nelle seguenti vie: Via Alpini d’Italia, Salita Inopeo, Via Faveto, Via Pastene, Via Verzemma

Recco: iniziata la distribuzione porta a porta delle mascherine
Cronaca Golfo Paradiso, 25 Aprile 2020 ore 14:56

È iniziata questa mattina a Recco la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dal Comune per contrastare l’emergenza covid-19.

Recco: iniziata la distribuzione porta a porta delle mascherine

Lo ha annunciato questa mattina il sindaco Carlo Gandolfo dalla sua pagina Facebook: «La consegna porta a porta dei kit di mascherine è partita per le famiglie composte interamente da over 70. La distribuzione proseguirà oggi, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 aprile, grazie a un impegno straordinario dei volontari della Protezione civile, dei VAB e dei dipendenti comunali. I soli autorizzati alla consegna e immediatamente riconoscibili dai loro giubbotti gialli o arancioni».

Il sindaco ha anche ricordato che domani, domenica 26 aprile dalle ore 9, comincerà la consegna a domicilio dei kit per tutti i nuclei familiari residenti nelle seguenti vie collinari: Via Alpini d’Italia, Salita Inopeo, Via Faveto, Via Pastene, Via Verzemma. Da mercoledì 29 aprile, poi, è già in calendario la distribuzione dei kit di mascherine nelle postazioni fisse e in quelle mobili, dislocate sul territorio cittadino, per tutti gli altri cittadini.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli