Recco, lavaggi straordinari di marciapiedi

Si conclude questa notte, dalle 22 e fino alle 5,30 di domani mattina

Recco, lavaggi straordinari di marciapiedi

Il lavaggio straordinario dei marciapiedi, che agli inizi di agosto ha interessato con tre interventi successivi il centro di Recco, si conclude questa notte, dalle 22 e fino alle 5,30 di domani, con la quarta attività di pulizia che interesserà l’area intorno al ponte ferroviario, occupato fino pochi giorni fa dai ponteggi montati per la manutenzione straordinaria dell’infrastruttura.

Si conclude questa notte, dalle 22 e fino alle 5,30 di domani mattina

Nel corso della pulizia di quest’ultima zona saranno rimosse macchie, residui di smog e deiezioni normalmente resistenti al lavaggio tradizionale. L’operazione è stata voluta dall’amministrazione comunale e portata a termine da Idealservice, aggiungendosi alle consuete attività di pulizia, per restituire alla città maggior decoro.

“Anche questo intervento sarà svolto durante la notte, con un impegno di uomini e mezzi, e si concentrerà in circa sette ore per ridurre al minimo i disagi ai cittadini” commentano il sindaco di Recco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin. Ulteriori attività di pulizia straordinaria e intensiva sono previste nella notte tra il 7 e l’8 settembre e nella notte tra l’8 e il 9 settembre.