Asfaltatura

Recco, oggi partono i lavori di asfaltatura

Lavori sulla strada che da via della Nè porta all'Ecocentro

Recco, oggi partono i lavori di asfaltatura
Golfo Paradiso, 06 Novembre 2020 ore 12:35

Cominciano oggi i lavori di asfaltatura sulla strada che da via della Nè porta all’Ecocentro; l’intervento consiste nel completamento dei lavori dell’Ecocentro con l’asfaltatura della strada di accesso e la riparazione del manto stradale dissestato, anche in seguito alle criticità atmosferiche delle ultime settimane che ne hanno aggravato le condizioni.

Lavori

Lunedì 9 novembre invece partiranno i lavori di rifacimento del marciapiede di via Pisa, nel tratto che dal nuovo parcheggio pubblico porta in Via Trieste. Dal prossimo lunedì, quindi dalle ore 8 del mattino e fino al termine dei lavori previsti in 45 giorni, sarà vietata la sosta con rimozione forzata, lungo tutto il tratto designato di in Via Pisa, negli stalli compresi tra l’intersezione con Via Trieste e il civico n° 18.

“Anche in questo periodo difficile, oltre a mantenere gli impegni presi stiamo intervenendo sulle problematiche del territorio che mano a mano ci vengono segnalate – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo – chiediamo un po’ di pazienza ai residenti delle zone interessate e a chi in questi giorni troverà qualche disagio alla circolazione”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità