Lutto

Recco piange l'ex vice sindaco Ivo Monteforte

Scomparso all'età di 68 anni

Recco piange l'ex vice sindaco Ivo Monteforte
Pubblicato:
Aggiornato:

Recco piange l'ex vice sindaco Ivo Monteforte. Aveva 68 anni.

Vicesindaco nel 1989

Ivo Monteforte era stato sindaco a Recco nel 1989,  durante la giunta guidata dal sindaco Filippo Piccardi. Militante Pci, dirigente di aziende di servizi pubblici tra cui Amga e Aspes, oggi viveva e lavorava a Pesaro. Manager competente e preparato, da due anni aveva lasciato il lavoro per combattere la malattia della Sla.

"La città di Pesaro piange la prematura scomparsa di Ivo Monteforte, dirigente di aziende di servizi pubblici, dalle grandi competenze professionali, che ha saputo mettere le sue capacità al servizio della nostra comunità, sia nel ruolo di presidente di Marche Multiservizi, sia in quello di direttore generale Aspes". È il cordoglio del sindaco Matteo Ricci per la morte di Ivo Monteforte. "Negli anni si è fatto sempre apprezzare per le sue capacità manageriali, la sua efficienza e la disponibilità al dialogo. L’Amministrazione e la città si stringono attorno alla famiglia".

 

(Nella foto in alto, uno scatto postato sui social dagli Amici Recco Ponte di Legno: la consegna delle palme a Ponte di Legno, con Monteforte vice sindaco)

Seguici sui nostri canali