Recco

Recco, presto i lavori di riqualificazione dell'area giochi sul lungomare

Attualmente l'area giochi si presenta in cattive condizioni e necessita di un intervento di messa in sicurezza e ripristino

Recco, presto i lavori di riqualificazione dell'area giochi sul lungomare
Pubblicato:

Cominceranno presto i lavori per la riqualificazione dell'area giochi in Lungomare Bettolo a Recco, per renderla più sicura e ordinata. Lo annunciano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alla manutenzione Caterina Peragallo: "Oltre alla fornitura di nuovi giochi conformi alle normative Cee, per la sicurezza dei bambini verrà sostituita la pavimentazione antitrauma, ormai usurata. Questo intervento rappresenta un ulteriore impegno dell'Amministrazione comunale sulle aree pubbliche per migliorare la vivibilità e il decoro della città".

Attualmente l'area giochi si presenta in cattive condizioni e necessita di un intervento di messa in sicurezza e ripristino dei giochi, per rendere fruibile tutto lo spazio a famiglie e bambini. Nello spazio aperto dedicato al divertimento verranno sistemati scivoli, altalene, dondoli, arrampicate, tunnel e giochi a molla. I lavori sono stati appaltati alla ditta "Stebo Ambiente srl" di Gargazzone (Bz) per una spesa di 21.780 euro. Nell'area giochi sarà sostituita anche la pavimentazione antitrauma, l'intervento sarà effettuato dalla “Casei Eco-System” di Milano per un importo complessivo di 33.430 euro. Entrambi i lavori sono stati appaltati dopo la verifica delle offerte presenti sul mercato elettronico MePa, il portale delle acquisti della pubblica amministrazione.

Seguici sui nostri canali