Recco si prepara per Euroflora 2025
Domani, mercoledì 23 aprile, sarà svelato l'allestimento del Comune

Sale l'attesa per la partecipazione di Recco a Euroflora 2025.
I dettagli del progetto che la cittadina del Golfo Paradiso presenterà alla mostra internazionale di piante e fiori saranno svelati domani, mercoledì 23 aprile, nel corso dell'inaugurazione.
Domani, mercoledì 23 aprile, sarà svelato l'allestimento del Comune
La manifestazione si terrà a Genova da giovedì 24 aprile a domenica 4 maggio nello scenario del frontemare di Levante, nell'ex quartiere fieristico.
Recco si presenterà al pubblico forte dei numerosi riconoscimenti ottenuti nella passata edizione. Nel 2022 infatti, l'esposizione recchese aveva riscosso un notevole successo sia tra le giurie internazionali sia tra il vasto pubblico di visitatori, portando a casa numerosi premi e menzioni d'onore.
Anche per l'edizione 2025, l'area espositiva è stata progettata e curato dal dottor Fabio Pozzo, responsabile dell'Ufficio Verde Pubblico del Comune di Recco.
"Anche quest'anno il linguaggio dei fiori e delle piante evocherà il nostro territorio – dice il sindaco Carlo Gandolfo – ringrazio il dottor Pozzo, i suoi collaboratori, i giardinieri comunali e tutti coloro che da tempo si stanno impegnando con passione per questo progetto. Siamo convinti che riusciremo ancora una volta a incantare i visitatori con il nostro allestimento floreale".