Le conferenze

Recco, trasferite on line le conferenze di "Parola allo... sport"

Oggi Marta Sanguineti, quindi il prossimo appuntamento in programma il 30 marzo con l'intervento on line di Nicolò Caselli su "Atteggiamento mentale nello sport"

Recco, trasferite on line le conferenze di "Parola allo... sport"
Pubblicato:

"Parola allo... sport", il programma di conferenze voluto a Recco dai consiglieri delegati alle attività sportive, Luigi Massone, e all’impiantistica sportiva, Sara Rastelli, nell'ambito del "Progetto Sport per Recco", annullato a causa dell'emergenza Covid-19, si trasferisce on line.

Trasferite on line le conferenze di "Parola allo... sport"

Assumendo un formato in rete completamente nuovo, pieno di contenuti dedicati alla pratica sportiva, come strumento di riabilitazione, opportunità per esprimere la propria personalità, e soprattutto fonte di salute e benessere, da oggi alle ore 12 il ciclo di appuntamenti prende il via con la prima diretta a cura di Marta Sanguineti sul tema "Prevenzione infortuni: miglioramento della performance". Tutti gli interessati potranno seguire sul profilo Instagram Luigi_Massone le 7 le conferenze on line, fino al 4 aprile, e interagire in diretta con domande e richieste. Il prossimo appuntamento è in programma il 30 marzo con l'intervento on line di Nicolò Caselli su "Atteggiamento mentale nello sport".

Seguici sui nostri canali