Menu
Cerca
In vista dell'estate

Recco: verso la conclusione i lavori di pulizia delle spiagge libere

Interessate ai lavori: spiaggia centrale, Mulinetti, Bordigotto e spiaggia dei Frati

Recco: verso la conclusione i lavori di pulizia delle spiagge libere
Cronaca Golfo Paradiso, 24 Marzo 2021 ore 11:01

Attraverso l’intesa con Amiu si sta effettuando una capillare pulizia delle spiagge libere di tutta la costa nella prospettiva della bella stagione.

I lavori effettuati

 

Gli interventi, che sono stati avviati venerdì e si concluderanno domani, comprendono il decespugliamento, il rastrellamento, l’asportazione dei rifiuti, l’eliminazione delle parti verdi.

 

Le spiagge oggetto degli interventi

 

Interessate ai lavori: spiaggia centrale, Mulinetti e Bordigotto mentre sulla spiaggia dei Frati  l’intervento viene portato a termine con la collaborazione dei concessionari.

 

“E’ un segnale di attenzione che l’amministrazione ha inteso dare ai nostri concittadini ma anche ai turisti che arriveranno nella nostra città, appena la situazione legata all’emergenza sanitaria renderà liberi gli spostamenti. In seguito definiremo le linee strategiche per l’organizzazione del litorale finalizzate a garantire una vacanza a Recco in sicurezza e tranquillità. Per il momento l’invito che rivolgiamo a tutti è alla massima collaborazione. E’ fondamentale mettere in campo comportamenti civili e usare gli appositi cestini per depositare rifiuti” commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli