Il personaggio

Regala buoni spesa per i bisognosi

Maurizio D’Urbano ha messo a disposizione dei coupon

Regala buoni spesa per i bisognosi
Pubblicato:

L’iniziativa è partita da Maurizio D’Urbano, titolare delle Pompe Funebri Costa, in piazza Mazzini, nel cuore di Santa Margherita Ligure: 50 buoni spesa da 20 euro l’uno, da spendere liberamente nel vicino supermercato Ekom per beni di prima necessità. Un grande gesto, in un momento molto delicato per tutti. Un’iniziativa molto apprezzata.

"A seguito di nuove donazioni fatte da persone comuni, professionisti, commercianti e dall’Associazione Santa 2.0 sono felice di comunicare che la distribuzione dei buoni spesa per le persone bisognose potrà avere un seguito – dice ancora D’Urbano -. Abbiamo a disposizione altri 55 buoni da 20 euro l’uno. Il supermercato dove poter utilizzare i suddetti buoni è il Doro, in via Roma, che gentilmente ha aggiunto il 10% alla cifra raccolta. Ricordo che i buoni sono destinati solo alle persone bisognose residenti a Santa Margherita Ligure e sono distribuiti una tantum, uno per famiglia, come in precedenza".

Si possono ritirare, fino ad esaurimento, proprio nell’ufficio Pompe Funebri Costa, tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 8 alle 12.

"Voglio ringraziare personalmente e a nome di chi è in difficoltà, chi ha contribuito all’iniziativa. Questi ed altri piccoli gesti rendono un po meno pesante la situazione e penso facciano anche bene al cuore. Voglia questo essere un ulteriore stimolo a chi può fare anche una piccola offerta. Grazie a tutti".

Seguici sui nostri canali