Restano gravi le condizioni della 18enne ricoverata al San Martino
La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa.

Rispetto agli aggiornamenti precedentemente resi noti, l’Ospedale Policlinico San Martino comunica che le condizioni della 18enne sono sempre stabili nella loro gravità.
Alisa e Regione Liguria segnalano domenica scorsa il caso di una paziente di 18 anni con diagnosi di trombosi seno cavernoso, in attesa di valutazione per intervento chirurgico all’ospedale Policlinico San Martino.
Vaccinata il 25 maggio
La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa.
Il 3 giugno si è recata in Pronto Soccorso con la seguente sintomatologia: cefalea e fotofobia. È stata sottoposta ad esami: tac cerebrale ed esame neurologico entrambi negativi. Viene dimessa con raccomandazione di ripetere gli esami ematici dopo 15 giorni.
Il 5 giugno ritorna in Pronto Soccorso con deficit motori ad un emilato.
Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino.