solidarietà

Rezzoaglio unita contro il virus

Cosorzio dei funghi e Federcaccia hanno effettuato delle donazioni

Rezzoaglio unita contro il virus
Pubblicato:

Il grande cuore di Rezzoaglio si è messo in moto in queste settimane per aiutare durante l’emergenza che sta colpendo tutta l’Italia. «Come Consorzio dei funghi abbiamo donato 10mila euro», spiega la presidentessa Sandra Cuneo. Sono tante le raccolte attive sul territorio: «Abbiamo donato a Uniti per la vita per potenziare la Terapia Intensiva dell’ospedale di Sestri Levante». Un gesto, quello del Consorzio di Rezzoaglio, che dovrebbe, o potrebbe, diventare un esempio per gli altri consorzi.
I commercianti del Civ Via Nazionale di Sestri Levante, in collaborazione con Confesercenti Tigullio, hanno lanciato la campagna “Uniti per la vita” finalizzata alla raccolta dei fondi necessari all’acquisto di un’unità di terapia intensiva e dei presidi necessari a fronteggiare l’emergenza coronavirus presso l’ospedale cittadino.
Aderiscono all’iniziativa anche il Comune di Sestri Levante, Rv Consulting e l’Asl 4 Chiavarese. Tutti possono partecipare con un loro contributo attraverso bonifico bancario da effettuare, possibilmente online, sull’IBAN IT51J0617532230000001588680.
Non è stata certo da meno Federcaccia sezione di Rezzoaglio (presieduta da Claudio Lesterno) che la settimana scorsa ha versato 5mila euro in favore dell’Als4. Un grande contributo per fronteggiare l’emergenza.

Seguici sui nostri canali