L’annuncio

Riapre a mezzanotte senza limitazioni il viadotto di Valle Ragone

I lavori sono terminati in anticipo

Riapre a mezzanotte senza limitazioni il viadotto di Valle Ragone
Pubblicato:
Aggiornato:

L’annuncio è arrivato prima di quanto fosse atteso: riapre da questa notte a mezzanotte il traffico veicolare senza limitazioni sul viadotto Valle Ragone.

Le parole del sindaco Ghio

“Dalla mezzanotte di oggi - spiega il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio - il tratto Sestri Levante-Lavagna riapre alla circolazione dei mezzi pesanti. Ci ha informato direttamente oggi in Comune a Sestri il direttore di Autostrade per l’Italia nell'incontro avuto con il Sindaco di Lavagna.
I mezzi passeranno su un'unica carreggiata mentre prosegue l'intervento approvato dal MIT sull'altro lato di carreggiata
Nell'incontro ASPI ha riferito che per la carreggiata ovest sono in anticipo di un giorno, i lavori di adeguamento normativo attivati a seguito della limitazione definita di concerto con le strutture tecniche del Ministero. I lavori termineranno complessivamente entro domenica.
Durante l'incontro di oggi abbiamo evidenziato anche le numerose rotture che si sono create nel manto stradale a seguito del passaggio massivo dei tir e abbiamo chiesto ad Autostrade di intervenire per sistemare i dissesti stradali creati. A breve avremo un incontro tecnico su questo punto”.

Seguici sui nostri canali