chiavari

Riapre il parcheggio di via Gastaldi

Terminate le operazioni di manutenzione straordinaria effettuate dal Comune per provvedere alla regimentazione delle acque piovane e al ripristino del fondo

Riapre il parcheggio di via Gastaldi
Pubblicato:

Riapre domani 9 aprile il parcheggio di via Gastaldi, dopo le operazioni di manutenzione straordinaria effettuate dal Comune per provvedere alla regimentazione delle acque piovane e al ripristino del fondo.

Più sicurezza e decoro

"Un'area parcheggio più sicura e decorosa, utilizzata sia dai residenti che da chi si reca allo stadio comunale. I lavori che abbiamo realizzato sono stati necessari per evitare la formazione di allagamenti localizzati e per provvedere alla sistemazione della pavimentazione" spiega il consigliere Paolo Garibaldi.

Conclude il presidente del consiglio comunale, Antonio Segalerba "Un intervento che i chiavaresi aspettavano da tempo. Anche in questo caso parlano i fatti, la nostra amministrazione è sempre stata vicina alle esigenze dei cittadini per aumentare la vivibilità di ogni quartiere. Un ulteriore tassello per migliorare Chiavari”.

imag 3
Foto 1 di 3
IMG_4772
Foto 2 di 3
image0
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali