Cronaca
richiamo alimentare

Richiamata porchetta di Ariccia Igp sottovuoto Fa.Lu.Cioli per la presenza di Listeria monocytogenes

Appartiene al lotto 270721 con scadenza al 25/10/2021.

Richiamata porchetta di Ariccia Igp sottovuoto Fa.Lu.Cioli per la presenza di Listeria monocytogenes
Cronaca Chiavari - Lavagna, 25 Settembre 2021 ore 08:45

 

Il ministero della Salute ha diffuso l’avviso di richiamo di un lotto di porchetta di Ariccia Igp a marchio Fa.Lu.Cioli per la presenza di Listeria monocytogenes rilevata in un campione analizzato.

Il richiamo

Il richiamo, interessa tutti i supermercati e gli ipermercati italiani. Il prodotto in questione è venduto in confezioni sottovuoto da circa 180g e appartiene al lotto 270721 con scadenza al 25/10/2021. La porchetta richiamata è stata prodotta da Fa.Lu.Cioli Srl nello stabilimento di via Variante Di Cancelliera n17-19 ad Ariccia (Roma).

Non consumare il prodotto

A scopo precauzionale, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a chiunque sia in possesso del prodotto richiamato di non consumarlo e riportarlo al punto vendita dove verrà effettuato il cambio. L’azienda ha diffuso un avviso di richiamo, che sarà affisso nei punti vendita interessati dal provvedimento per la comunicazione ai consumatori. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio qualità dell’azienda al numero 069330125 oppure all’indirizzo email info@falucioli.it.