Torna a Rapallo, la sesta edizione di Rigiocattolo
Il 9 Dicembre in via Mameli a Rapallo, torna l'iniziativa Rigiocattolo con un punto di raccolta, dove è possibile donare i giocattoli.
Sarà il 9 Dicembre la data in cui anche quest’anno i cittadini del Tigullio troveranno il punto di raccolta del Rigiocattolo a Rapallo.
Rigiocattolo è un'iniziativa supportata dall'associazione Artemis Levante
Giunta alla sesta edizione, l'iniziativa avrà per la seconda volta anche il supporto dell’associazione Artemis Levante. L'associazione ha dato la propria disponibilità con alcuni allievi della scuola di teatro a trasformarsi in volontari per questa bellissima iniziativa. Il messaggio del Comitato spontaneo il Rigiocattolo nato cinque anni fa a Rapallo è insegnare la solidarietà ai bambini affinché siano loro stessi a scegliere un personale giocattolo da regalare a bambini più sfortunati. Il Comitato ringrazia il Cor per aver messo a disposizione le strutture e la logistica per la gestione del materiale raccolto.
Appuntamento sabato 9 dicembre in via Mameli
Bambini che aspettano il Natale, donando giocattoli ad altri bambini meno fortunati. L'appuntamento per fare questo bellissimo gesto, e supportare la lodevole iniziativa, è per la giornata di sabato 9 dicembre in Via Mameli pedonale.