La nomina

Rinnovo del consiglio direttivo di Assobalneari Tigullio

Roberto Franchini è il nuovo presidente

Rinnovo del consiglio direttivo di Assobalneari Tigullio
Pubblicato:

Si è svolta all’Hotel Grande Albergo di Sestri Levante l’elezione del consiglio direttivo di Assobalneari Tigullio.

La nomina

Alla guida dell’associazione è stato eletto Roberto Franchini titolare dei bagni Annamaria di Lavagna.

Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo consiglio direttivo ha consentito la presentazione di una lista unica, focalizzata sull’attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnata l’associazione su più fronti nel prossimo futuro.

Le dichiarazione del neo presidente

Nel suo discorso di ringraziamento, il neo presidente Franchini ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore Paolo Ferraresi e dal consiglio che lo stesso ha presieduto negli ultimi sette anni, esprimendo la volontà di non disperdere quanto fatto fino ad ora.

 

“Un onore rappresentare le oltre 37 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”

“La nostra vera forza risiede nell’attività dei singoli colleghi e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti. Per questo motivo, auspicando una sempre maggiore collaborazione con tutte le realtà amministrative locali, mi dedicherò costantemente all’ascolto e alla ricerca paziente di soluzioni condivise”, queste le parole del presidente Franchini a conclusione del suo intervento.

 

Il nuovo Consiglio Direttivo

Presidente

Roberto Franchini

Vice Presidenti

Stefano Bertolone (vicario)

Paola Bancalari

Tesoriere

Paolo Ferraresi

Consiglieri

Massimo Ghio

Fabrizio Licordari

Stefano Licordari

Rosalina Cozzi

Arturo Corradi

Agostino Antola

Dolly Finazzi

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali