Chiavari

Ripartita l’attività dello Studio Spinetto

"Con l’emergenza sanitaria abbiamo incrementato tutte le misure di sicurezza"

Ripartita l’attività dello Studio Spinetto
Chiavari - Lavagna, 01 Luglio 2020 ore 11:33

Ha riaperto da poco più di un mese lo Studio Dentistico Spinetto di via Nino Bixio.

Chiavari

L’attività odontoiatrica in questo mese è andata avanti secondo le indicazioni operative e gli standard di sicurezza del Ministero della Salute, per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di infezione da Covid 19.

“Prima di accedere alle cure abbiamo sottoposto i pazienti al triage telefonico e poi a quello in studio per riconoscere precocemente i pazienti potenzialmente portatori di infezione e per minimizzare il rischio operativo – spiega la dott.ssa Giulia Spinetto -. Il paziente si deve presentare con la mascherina e indossarla fino all’inizio della fase operativa e rispettare le distanze di sicurezza. Al suo arrivo in studio, viene sempre accolto da personale protetto e invitato a depositare tutti i suoi effetti personali. Poi c’è il rilevamento della temperatura e la disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica disponibile in sala d’attesa”.

Tante novità che hanno modificato il lavoro nello studio chiavarese:

“Con l’emergenza sanitaria abbiamo, dunque, incrementato tutte le misure di sicurezza. Prima con il “lockdown” abbiamo continuato a garantire il servizio di emergenza e di costante aggiornamento con i pazienti. La clientela ha reagito bene nonostante i timori iniziali. Ora direi che siamo a pieno regime, garantendo i servizi che offriamo da sempre, anche quelli di estetica dentale per il miglioramento del sorriso”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità