Chiavari

Ripartita l’attività dello Studio Spinetto

"Con l’emergenza sanitaria abbiamo incrementato tutte le misure di sicurezza"

Ripartita l’attività dello Studio Spinetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha riaperto da poco più di un mese lo Studio Dentistico Spinetto di via Nino Bixio.

Chiavari

L’attività odontoiatrica in questo mese è andata avanti secondo le indicazioni operative e gli standard di sicurezza del Ministero della Salute, per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di infezione da Covid 19.

"Prima di accedere alle cure abbiamo sottoposto i pazienti al triage telefonico e poi a quello in studio per riconoscere precocemente i pazienti potenzialmente portatori di infezione e per minimizzare il rischio operativo – spiega la dott.ssa Giulia Spinetto -. Il paziente si deve presentare con la mascherina e indossarla fino all’inizio della fase operativa e rispettare le distanze di sicurezza. Al suo arrivo in studio, viene sempre accolto da personale protetto e invitato a depositare tutti i suoi effetti personali. Poi c’è il rilevamento della temperatura e la disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica disponibile in sala d’attesa".

Tante novità che hanno modificato il lavoro nello studio chiavarese:

"Con l’emergenza sanitaria abbiamo, dunque, incrementato tutte le misure di sicurezza. Prima con il “lockdown” abbiamo continuato a garantire il servizio di emergenza e di costante aggiornamento con i pazienti. La clientela ha reagito bene nonostante i timori iniziali. Ora direi che siamo a pieno regime, garantendo i servizi che offriamo da sempre, anche quelli di estetica dentale per il miglioramento del sorriso".

Seguici sui nostri canali