Risolti i problemi dell’app per telefonare i tassisti di Sestri Levante
Non si trattava di un malfunzionamento dell’applicazione, ma di un difetto dell’apparato hardware che trasferisce le chiamate dal numero fisso all’applicazione
È stato risolto dai tecnici del Comune di Sestri Levante il problema segnalato sulla nuova app dai tassisti della città dei due mari.
Non si trattava di un malfunzionamento dell’applicazione, ma di un difetto dell’apparato hardware che trasferisce le chiamate dal numero fisso all’applicazione
Lo fa sapere la giunta comunale spiegando che non si trattava di un malfunzionamento dell’applicazione, ma di un difetto dell’apparato hardware che trasferisce le chiamate dal numero fisso all’applicazione.
“Il problema è stato prontamente risolto dai tecnici del Comune e i tassisti sono stati contattati per eseguire un test di funzionamento andato a buon fine – riferisce l'amministrazione Solinas – ricordiamo che il nuovo sistema di chiamate permette di convogliare direttamente sui telefoni cellulari dei tassisti in servizio le chiamate dei clienti eliminando così l’obsoleto telefono fisso posizionato in piazza della stazione a cui i tassisti dovevano recarsi per rispondere alle chiamate”.