Solidarietà

“Rispettiamo le regole”, manifesti di sensibilizzazione a Cogorno

La Bieffe Consulting srl ha voluto dare una mano alle amministrazioni comunali "riempiendo" con manifesti di sensibilizzazione i propri spazi

“Rispettiamo le regole”, manifesti di sensibilizzazione a Cogorno
Valli ed entroterra, 27 Marzo 2020 ore 08:14

Continuano le iniziative e le dimostrazioni di solidarietà nel Comune di Cogorno in questo momento delicato. Non solo da parte dei cittadini ma anche da alcune aziende private che operano nel comprensorio.

L’iniziativa

5 foto Sfoglia la gallery

Una di queste è la Bieffe Consulting srl, azienda privata nel settore delle comunicazioni (concessionaria a Cogorno, a Chiavari, a Rapallo e presso le fermate dell’azienda di trasporto pubblico Atp). La società ha voluto dare una mano alle amministrazioni comunali e agli enti del territorio, “riempiendo” con manifesti di sensibilizzazione i propri spazi:

“L’idea era nata per sensibilizzare in maniera semplice e veloce con la finalità di far rispettare alla cittadinanza le regole in vigore attualmente per l’emergenza Coronavirus – ha dichiarato Antonia Ballarini, amministratore unico di Bieffe Consulting srl -. La nostra società è una concessionaria di pubblicità esterna. Al nostro rapporto pubblico-privato cerchiamo di essere propositivi come è avvenuto per la pubblicità di eventi storico turistici nel territorio cogornese. Ed in quest’ottica abbiamo studiato un manifesto, con un testo unico, e l’abbiamo sottoposto agli enti”.

Gli enti coinvolti, tra cui il Comune di Cogorno, hanno gradito l’iniziativa, accogliendola con favore. La società ha dunque realizzato, eseguito e affisso a proprie spese, il manifesto con su scritto “Rispettiamo le regole insieme si vince – Andrà tutto bene – Un grazie a tutti “Gli ANGELI della SANITA’ ” con il logo dell’azienda e del Comune coinvolto.

“In questo periodo anche noi privati vogliamo contribuire, e piuttosto che tenere in bianco i manifesti abbiamo proposto questa idea – ha concluso Ballarini -. Quando i cittadini rivedranno affisse le nostre classiche pubblicità, vorrà dire che l’emergenza sarà terminata. Speriamo il prima possibile”.

L’Amministrazione Comunale di Cogorno ringrazia pubblicamente:

“Grazie alla Bieffe Consulting srl per la preziosa collaborazione – hanno commentato gli esponenti dell’Amministrazione Comunale -. Insieme, tutti insieme ce la faremo a superare questa difficile situazione”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità