Cronaca
Cronaca

Rissa a Casarza Ligure, un giovane accoltellato

Probabile un regolamento dei conti, l'uomo trasportato al San Martino. Le persone responsabili del gesto ora ricercate dai carabinieri

Rissa a Casarza Ligure, un giovane accoltellato
Cronaca Sestri - Val Petronio, 07 Novembre 2022 ore 06:43

Rissa a Casarza Ligure, un giovane accoltellato e altri due ricercati dai carabinieri: è accaduto ieri, domenica 6 novembre, poco dopo le 18.

In via De Gasperi

La lite è avvenuta in via De Gasperi, secondo quanto riporta l'Ansa Liguria due persone avrebbero inseguito e accoltellato un albanese per poi fuggire, probabilmente per un regolamento di conti.

L'uomo è stato trasferito all'ospedale San Martino di Genova con una profonda ferita al torace e ora si trova in progonosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde casarzese, il personale medico del 118 e i carabinieri di Sestri Levante.

Nella zona sono diverse le telecamere presenti che ora sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Purtroppo non è un episodio isolato: in passato era stata scoperta una banda di albanesi che avevano escogitato di interrare vasetti in vetro con cocaina pronta alla vendita, inoltre sempre cittadini albanesi avevano dato fuoco a detriti provocando un vasto incendio sempre in via Alcide De Gasperi.

(foto archivio)

Seguici sui nostri canali