Le dichiarazioni

Rita Repetto: «Hanno ucciso mia sorella Roberta ancora una volta»

La sorella della 40enne morta stroncata dalle metastasi di un melanoma si scaglia contro l’intenzione della Procura di Genova di non procedere in Cassazione nei confronti di Paolo Bendinelli e Paolo Oneda

Rita Repetto: «Hanno ucciso mia sorella Roberta ancora una volta»
Pubblicato:

Morte Roberta Repetto (nella foto), nuovo capitolo della vicenda: Rita, la sorella della 40enne morta stroncata dalle metastasi di un melanoma. si scaglia contro l’intenzione della Procura di Genova di non procedere in Cassazione nei confronti di Paolo Bendinelli e Paolo Oneda.

Le dichiarazioni di Rita Repetto

«In data odierna ho appreso con sdegno, stupore e dolore che la Procura di Genova non ha intenzione di procedere in Cassazione né nei confronti dell imputato Paolo Bendinelli né nei confronti dell'imputato Paolo Oneda - dichiara Rita Repetto -. Constatato ciò, non posso far altro che dichiarare quanto segue: Mi vergogno di essere italiana, mi vergogno di far crescere i miei figli in uno Stato che tutela gli imputati e non le vittime, mi vergogno di una magistratura che dopo aver chiesto una condanna di 16 anni e una di 14 anni per omicidio volontario accetta con disinvoltura la sentenza di appello senza ricorrere in Cassazione per motivi a me ignoti. Con questa decisione hanno ucciso mia sorella ancora una volta».

Seguici sui nostri canali