Cronaca
era scomparsa alle 15,30 a chiavari

Ritrovata la donna scomparsa a Chiavari, era caduta in un tratto lungomare

Non si conosce la dinamica dell'incidente, avvenuto nella zona delle carceri. Maria Cecchini è stata trovata dai carabinieri e portata in ospedale

Ritrovata la donna scomparsa a Chiavari, era caduta in un tratto lungomare
Cronaca Chiavari - Lavagna, 16 Aprile 2022 ore 22:07

E' stata ritrovata, portata in ospedale e sotto controllo medico ma sembra in buone condizioni di salute la donna scomparsa oggi pomeriggio a Chiavari. Maria Cecchini, 87 anni, si era allontanata da casa, in via Piacenza, a Chiavari, verso le 15,30 di oggi pomeriggio. Di lei nessuna traccia fino a questa sera, poco dopo le 21,30, quando i famigliari - che ci avevano chiesto aiuto per diffondere la notizia della scomparsa - ci hanno avvertito del suo ritrovamento.

Sarebbe caduta lungo una riva nei pressi delle Carceri

Sembra che sia caduta nel tratto lungomare nella zona delle carceri, spiega la nipote. "L'hanno trovata i carabinieri  - aggiunge la donna - e la stanno portando al pronto soccorso. Non si capisce esattamente la dinamica, ma sembra che non ci sia niente di grave. Vi ringrazio tanto, grazie di tutto quello che avete fatto, perché se non avessimo allertato tutti forse non l'avremmo trovata così in fretta"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter