Ritrovata la donna scomparsa: non era in mare, ma in stazione

L'anziana donna in realtà si era recata nella stazione di Mulinetti

Ritrovata la donna scomparsa: non era in mare, ma in stazione
12 Settembre 2017 ore 20:49

Dopo un pomeriggio serrato di ricerche in mare, è stata ritrovata la donna per la quale oggi martedì 12 settembre, si sono mossi diversi soccorritori a Mulinetti, Recco.

L’anziana in realtà non si era gettata in acqua, come si pensava in un primo momento (la segnalazione alle forze dell’ordine era arrivata dalla figlia dopo pranzo), ma si era diretta verso la stazione ferroviaria.

L’anziana donna a fine serata ha così potuto riabbracciare la figlia:  per trovarla si sono mossi  per tutto il pomeriggio i sommozzatori dei Vigili del Fuoco con il supporto di un elicottero, Carabinieri e Capitaneria di Porto.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: