la vicenda

Ritrovato il 38enne romeno dato per disperso: non era scomparso, ma si nascondeva

E' vivo, sta bene e non era scomparso, ma si nascondeva, probabilmente in preda a una paura irrazionale, dovuta a un malessere interiore

Ritrovato il 38enne romeno dato per disperso: non era scomparso, ma si nascondeva
Pubblicato:

Non era scomparso ma si nascondeva il romeno dato per disperso

E' vivo, sta bene e non era scomparso, ma si nascondeva, probabilmente in preda a una paura irrazionale, dovuta a un malessere interiore, il trentottenne romeno dato per disperso, martedì scorso, a Camporosso e le cui ricerche sono proseguite per diversi giorni con esito negativo. Sono stati i carabinieri a ricostruire la vicenda.

L'uomo si era allontanato, domenica 11 luglio, dall'abitazione della sorella a Dolceacqua e avrebbe dovuto rincasare, in località Brunetti, a Camporosso, dove abita con alcuni amici. Un chilometro e mezzo di strada, che non ha mai percorso. Martedì scorso, dopo giorni di assenza, i familiari hanno diramato le ricerche e vigili del fuoco e carabinieri lo hanno cercato giorno e notte in mezzo ai boschi, anche con l'ausilio di droni. Di lui nessuna traccia, finché non si è scoperto, che era vivo e vegeto e che si stava nascondendo. Accertamenti comunque sono ancora in corso.

Seguici sui nostri canali