La bella notizia

Ritrovato Leo, "Grazie di cuore a tutti"

Da Campodonico era arrivato a San Maurizio dei Monti, sopra Rapallo

Ritrovato Leo, "Grazie di cuore a tutti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Era scappato senza collare da Campodonico (Chiavari) nella mattinata di venerdì 12 maggio, probabilmente spaventato dal temporale: ieri sera verso le 19.10 Leo, bellissimo Breton nero, è stato stato finalmente ritrovato grazie ad un bel lavoro di squadra. Si trovava in zona San Maurizio dei Monti, sopra Rapallo.

Grande la gioia dei padroni, Greta e Andrea, preoccupatissimi in queste ore perché  Leo, abituato alla campagna, è molto pauroso e difficilmente si avvicina alle persone:

"Siamo commossi dalla quantità di persone che ci hanno contattato dopo il vostro articolo, più di 400 persone hanno condiviso il nostro appello, quindi ringraziamo Il Nuovo Levante per la condivisione e tutte le persone che si sono spese per cercare il nostro Leo.  Grazie al Soccorso Alpino che ci ha aiutato  nell'ultima parte del pomeriggio con le ricerche a fine pomeriggio, ma soprattutto grazie ad Alessandro Rigano che è ha mandato la segnalazione al mattino e poi ha aspettato tutto il giorno per prenderlo e riconsegnarcelo. Grazie a tutti, di cuore".

Seguici sui nostri canali