Ritrovo per spacciatori e malviventi a Lavagna, sospesa la licenza al Bar Sari
Il provvedimento avrà una durata di quindici giorni
A seguito di apposito procedimento amministrativo avviato ed istruito dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il Questore di Genova ha disposto, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza, la sospensione per 15 giorni della licenza d’esercizio intestata al gestore del locale denominato “Bar Sari”, sito in via Como a Lavagna. Dalle indagini è emerso come luogo di ritrovo per spacciatori e soggetti pregiudicati.
Il provvedimento
Il provvedimento emesso nei riguardi del bar è conseguito a numerose attività di appostamento e osservazione poste in essere dal personale del Commissariato di Chiavari che hanno evidenziato, senza alcun dubbio, che i locali risultavano essere un punto d’appoggio di pusher della zona per una florida attività di spaccio.
Inoltre, è emerso che l’esercizio costituiva luogo di ritrovo abituale di soggetti pregiudicati, pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
In uno dei controlli di Polizia effettuati, gli agenti di Chiavari hanno rinvenuto, dentro un cestino dei rifiuti, 315 gr di hashish e 6 gr di cocaina suddivisi in dosi pronte alla vendita.