Riunione straordinaria a Portofino: residenti invitati a partecipare

Questa sera, mercoledì 31 ottobre, alle ore 21 al Teatrino Comunale

Riunione straordinaria a Portofino: residenti invitati a partecipare
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera mercoledì 31 ottobre, alle ore 21 al Teatrino Comunale, il sindaco di Portofino Matteo Viacava ha indetto una riunione straordinaria per fare il punto sull'emergenza. Tutti i portofinesi sono invitati a partecipare.

L'Esercito impegnato sulla Provinciale 227

Nel frattempo il Genio dell'Esercito Militare è impegnato sulla Strada Provinciale 227 - distrutta dalla mareggiata la notte scorsa - per riparare i danni alle condutture del gas e riportare la fornitura in paese.

Si ricorda che per raggiungere Santa Margherita Ligure (a causa della chiusura della Strada Provinciale 227) sono disponibili - presso gli uffici della Polizia Municipale - tutte le indicazioni in merito alle imbarcazioni destinate agli spostamenti. I contatti: tel. 0185/269440, poliziamunicipale@comune.portofino.genova.it

La linea sospesa 82 Portofino

La Linea 82 Portofino è ovviamente sospesa: le corse della linea 82 sono pertanto soppresse fino a data da destinarsi.
E' inoltre sospesa la corsa della linea 7H (sia feriale che festiva) in partenza da Santa Margherita FS per Rapallo alle ore 23.17. “Ovviamente contiamo di ripristinare il servizio prima possibile. Come sempre Atp è pronta a fare il possibile per alleviare i disagi delle comunità locali così gravemente colpite” dicono all’unisono il presidente Enzo Sivori e il vice presidente Carlo Malerba.

Seguici sui nostri canali