Santa Margherita Ligure

Rosalba Pilato nominata responsabile amministrativa della Progetto Santa srl

L'incarico conferito all'attuale dirigente dell'Area 2

Rosalba Pilato nominata responsabile amministrativa della Progetto Santa srl
Pubblicato:

Stretta collaborazione con l'Amministrazione, continuità con il lavoro di riordino dei conti svolto finora, assistenza nella redazione atti nel rispetto delle norme vigenti. Sono alcuni dei compiti che il Sindaco Paolo Donadoni ha assegnato a Rosalba Pilato, attuale dirigente dell’Area 2, conferendole - con provvedimento di nomina - l'incarico speciale di responsabile amministrativo della società Progetto Santa srl.

Rosalba Pilato nominata responsabile amministrativa della Progetto Santa srl

Pilato ha gestito la transizione della società partecipata dal Comune verificando i meccanismi di funzionamento e i conti economici della società.
Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Avere la dott.ssa Pilato al proprio fianco, alla luce anche del lavoro svolto, consentirà al nuovo Amministratore unico, il dott. Alberto Cappato, di lavorare nelle condizioni migliori e sempre più in sinergia con l'Amministrazione e gli Uffici comunali».

Seguici sui nostri canali