Camogli

Rosamino: "I miei prezzi divertenti"

"Per la felicità delle mie clienti creazioni a mano accessibili a tutte"

Rosamino: "I miei prezzi divertenti"
Pubblicato:

"Voglio vedere donne felici".

"Rosamino" è tornata e pensa alla felicità delle sue clienti. Sabato 23 maggio Rosanna Giallorenzo Testa ha riaperto la sua boutique in Salita Pinetto, dopo un lockdown senza vendite on line.

Riapertura

"Mi sono chiesta più volte come gestire i prezzi in questa fase molto delicata - annuncia - e ho deciso di abbatterli. Solo così nessuna di voi sarà costretta a rinunciare a farsi un piccolo regalo e io avrò raggiunto lo scopo di far indossare le mie creazioni a tutte voi che le amate".

Ed è proprio così. Sabato mattina è entrata una signora che ha comperato una gonna fatta a mano dalla stilista.

"Con grande sincerità – racconta Rosanna - mi ha detto che non avrebbe potuto comprarla a prezzo pieno, perché è stata licenziata a causa della pandemia e non sa se e quando potrà tornare a lavorare. Era felice per essersi concessa un piccolo regalo. Ecco, questo era esattamente ciò che volevo ottenere, quando ho deciso di abbassare i prezzi dei miei capi: volevo permettere a tutte le donne che si sono ritrovate in questo periodo con una vita più fragile e difficile, di potersi concedere un sorriso. A me non cambia granché se per una stagione non guadagnerò abbastanza, ma sarò felice di vedere queste donne felici".

"Rosamino Camogli" è su Fb.

Seguici sui nostri canali