Diano Marina

Ruba maglietta nel negozio e la telecamera lo incastra (Video)

Dal nostro circuito, il video condiviso dal proprietario del negozio del Ponente, "per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone”

Ruba maglietta nel negozio e la telecamera lo incastra (Video)
Pubblicato:

Il furto di una maglietta è avvenuto, venerdì 17, all’interno del negozio “Forzasette Surfshop”, di Diano Marina, ma il ladro è stato ripreso dalla telecamera di videosorveglianza interna dell’esercizio commerciale, che ha registrato tutta la scena. Una notizia curiosa che arriva dai nostri colleghi di Prima La Riviera, ma che è di interesse più ampio proprio per le intenzioni della vittima nel diffonderla.

Ruba maglietta nel negozio e la telecamera lo incastra

“Ecco il video del furto – spiega il proprietario del negozio – ho deciso di condividerlo per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone, basta un attimo di distrazione per servire un altro cliente, in questo caso la sua compagna/complice e il gioco è fatto”.

Prosegue: “Purtroppo, in questo periodo bisogna fare molta attenzione perché questi individui approfittano proprio delle nostre distrazioni, momenti di confusione e via dicendo”.

ecco il video del furto di ieri, ho deciso di condividerlo per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone, basta un attimo di distrazione per servire un altro cliente, in questo caso la sua compagna/complice ed il gioco è fatto. Purtroppo in questo periodo bisogna fare molta attenzione perchè questi individui approfittano proprio delle nostre distrazioni, momenti di confusione etc. La legge italiana non fa neppure niente per tutelarci, non sporgerò denuncia perchè anche se venissero beccati, se la caverebbero con una tirata di orecchie...sarebbe invece ottimo dargli due ceffoni di persona!!

Pubblicato da Forzasette Surfshop su Sabato 18 luglio 2020

Seguici sui nostri canali