Rubano Rolex ad anziano fingendosi due vecchi amici, romeni arrestati dai Carabinieri a Sestri

Due romeni sono stati arrestati dai Carabinieri dopo aver rubato a un anziano il Rolex, attirandolo fingendosi due vecchi amici

Rubano Rolex ad anziano fingendosi due vecchi amici, romeni arrestati dai Carabinieri a Sestri
Cronaca Sestri - Val Petronio, 10 Agosto 2018 ore 10:09

Si sono avvicinati all’anziano fingendosi due vecchi amici, attirandolo per sottrargli il Rolex. Una sceneggiata compiuta in pieno giorno, lo scorso 26 maggio, quando un anziano villeggiante stava passeggiando per le vie del centro di Sestri Levante. Ma grazie alla dettagliata denuncia del pensionato, fatta subito dopo il furto al Comando dei Carabinieri di Sestri Levante, i due ladri sono stati arrestati.

Arrestati i due romeni che rubarono Rolex ad anziano fingendosi due vecchi amici

Lo scorso mercoledì 8 agosto, l’Arma di Sestri Levante ha concluso l’attività d’indagine, e ha denunciato alla autorità giudiziaria genovese due cittadini rumeni B.B. di 20 anni e M.A. di 26 anni, entrambi residenti nella provincia di Piacenza, ma che risultano senza fissa dimora. Entrambi sono pregiudicati per reati specifici. Grazie all’aiuto delle telecamere e al monitoraggio degli agenti sui due uomini, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla coppia di ladri.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli