L'incontro

Sabato Carlo Cottarelli a Portofino

Il #CenacoloArtom arriva a Portofino

Sabato Carlo Cottarelli a Portofino
Rapallo - Santa Margherita, 14 Luglio 2020 ore 15:07

Il #CenacoloArtom arriva a Portofino. Sabato 18 luglio, alle 19.30, Arturo Artom – ingegnere, imprenditore, fondatore di Confapri porta in Piazzetta il suo famoso Cenacolo. In questa edizione speciale il protagonista sarà Carlo Cottarelli, uno tra i più grandi economisti ed editorialisti del nostro Paese.

L’evento

Arturo Artom – ogni mese in location di grande pregio – ospita leader provenienti da differenti settori: dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Personaggi che raccontano la propria vita, condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo e si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

La prima parte della serata si concentrerà, quindi, sulla storia personale del Prof. Cottarelli: capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all’interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Seguirà poi un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno.

Al termine dell’intervista, infine, ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità