Sagra del Fuoco, lo spettacolo inizia 40 minuti dopo

A causa di auto parcheggiate in sosta vietata, i presenti hanno dovuto attendere

Sagra del Fuoco, lo spettacolo inizia 40 minuti dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le misure di sicurezza antiterrorismo alla Sagra del Fuoco ben hanno funzionato. Ma al parcheggio all'italiana nulla può opporsi.

Lo spettacolo iniziato con 40 minuti di ritardo

Sagra del Fuoco, la tradizione si è rinnovata anche quest'anno, con qualche inconveniente. A causa di alcune auto parcheggiate in zona vietata, ieri venerdì 8 settembre, lo spettacolo pirotecnico previsto per le 23  è infatti iniziato con 40 minuti di ritardo. L'attesa però non ha deluso: come sempre, i fuochi sono stati apprezzati.

I campioni dello sport hanno portato in processione l'Arca della Madonna

La Pro Recco ha partecipato ieri sera ai festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio portando in processione l'Arca della Madonna. Quattrocento chilogrammi da alzare e sostenere con forza sulle spalle, omaggio alla Patrona e testimonianza di un forte senso di appartenenza alla comunità recchelina. I campioni biancocelesti si sono alternati agli atleti della Pro Recco Rugby lungo il percorso cittadino affollato da migliaia di persone. In corteo erano presenti anche il presidente Maurizio Felugo, il "Caimano" Eraldo Pizzo e lo staff tecnico guidato da mister Vladimir Vujasinovic.

La "Suffragina" è stata accompagnata dalle Confraternite con i loro Crocifissi, dalla Filarmonica Gioacchino Rossini e salutata al suo passaggio dalle sparate di "mascoli" dei Quartieri fino al ritorno al Santuario.

La messa di ringraziamento di oggi (sabato 9) posticipata a domenica 10 per l'allerta rossa

 La Città di Recco comunica che, a causa dell'allerta rossa dalle 18 di oggi pomeriggio, la messa di ringraziamento sarà posticipata a domani domenica 10 settembre alle ore 19.

8 settembre: lo spettacolo di giorno del quartiere Verzemma (photo Gabriele Letizia)
Seguici sui nostri canali