Sestri Levante

"Salviamo l'Ospedale della Val Petronio e della Val di Vara": martedì assemblea pubblica

Il Comitato presenterà alla cittadinanza quanto fatto e quanto intende fare, a tutela dell'ospedale di Sestri nell'ambito delle rivoluzioni apportate dal Piano Sanitario Regionale

"Salviamo l'Ospedale della Val Petronio e della Val di Vara": martedì assemblea pubblica
Pubblicato:

Martedì 6 ottobre, a partire dalle ore 18:00 nei giardini Mariele Ventre di Via XX Settembre a Sestri Levante, il Comitato "Salviamo l'Ospedale della Val Petronio e della Val di Vara" terrà un’assemblea pubblica per relazionare i cittadini sulle attività svolte in questi primi tre mesi dalla sua fondazione mirata alla salvaguardia del plesso ospedaliero di Sestri Levante, in opposizione a quanto previsto dal Piano Sanitario regionale.

"Salviamo l'Ospedale della Val Petronio e della Val di Vara": martedì assemblea pubblica

«Forniremo il nostro punto di vista sullo stato di realizzazione del Piano Socio Sanitario 2017-2019 di Regione Liguria, ma non solo: presenteremo anche nuove idee e proporremo azioni per garantire la piena operatività del Presidio Ospedaliero di Sestri Levante», preannunciano dal Comitato. «Sarà anche l’occasione per presentarci, se accetteranno il nostro invito, al Presidente della Regione Liguria, al Direttore Generale di ASL 4 ed a tutti i Sindaci della Val Petronio e della Val di Vara - affermano-. Crediamo fermamente che, da un serio confronto fra il nostro Comitato, voce dei cittadini, e le istituzioni che hanno potere decisionale in ambito sanitario, possano svilupparsi le suddette idee ed azioni, tese a soddisfare i sempre crescenti bisogni assistenziali del nostro comprensorio».

Ai cittadini interessati a intervenire l'organizzazione chiede di presentarsi già dalle 17.30 circa, per permettere il regolare svolgimento delle procedure di prevenzione contro il Covid-19: nell'ambito dell'evento sarà richiesto indossare la mascherina e mantenere adeguate distanze interpersonali. In caso di maltempo, l’assemblea si terrà presso la Sala Convegni dell’adiacente Grande Albergo.

Seguici sui nostri canali