San Fruttuoso, visita del direttore del Parco di Portofino

Federico Marenco ha ammirato dal mare il parco di Portofino

San Fruttuoso, visita del direttore del Parco di Portofino
Rapallo - Santa Margherita, 15 Agosto 2019 ore 10:19

Il Cda dell’Ente Parco Portofino ha ratificato la proposta di nomina formulata con decreto dal Presidente Paolo Donadoni di Federico Marenco quale direttore reggente dell’Ente. “Primo giorno di scuola” dunque per il dirigente di Regione Liguria già direttore dell’Ente Parco Naturale Regionale dell’Antola (Genova) e dell’Ente Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri (Imperia) che ha voluto guardare dal mare il parco di Portofino.

Federico Marenco ha ammirato dal mare il parco di Portofino

Grazie alla collaborazione con la Guardia Costiera Marenco è stato accompagnato fino a San Fruttuoso dal presidente Paolo Donadoni, il Comandante del Circolare di Santa Margherita Ligure Antonello Piras, il suo successore Ivan Bruno e dal segretario generale del comune di Santa Margherita Ligure Massimo Vallese.

In mattinata Donadoni e Marenco hanno parlato di alcuni temi che riguardano le attività in corso dell’Ente come la riorganizzazione degli uffici dell’Ente Parco appoggiandosi a Regione Liguria, il rilancio dei social attraverso personale di Regione Liguria e il rilancio mondiale del brand Portofino.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: