il fatto

Santa, arrestato 50enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

L’uomo, fermato nel centro cittadino con 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, è stato trovato in possesso anche di bilancini e materiale per il confezionamento durante la perquisizione domiciliare

Santa, arrestato 50enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio
Pubblicato:

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Santa Margherita Ligure, nel corso del pomeriggio di mercoledì 9 luglio, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne italiano gravemente indiziato del delitto di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di cui all’art 73 del d.p.r 309/1990.

Nello specifico, nel corso del pomeriggio, l'uomo è stato notato con fare sospetto nel centro cittadino di Santa Margherita Ligure. Lo stesso è stato fermato e, in seguito ad attenta perquisizione, trovato in possesso della quantità di grammi dieci di cocaina suddivisi in dosi. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento e bilancini di precisione, presumibilmente materiale prodromico all’attività di spaccio.
Il soggetto, al termine delle attività, è stato arrestato e condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.